In Gazzetta Ufficiale gli esiti di gara per un importo complessivo di 1,8 milioni di euro
L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 14 novembre, gli esiti di due gare d`appalto dell`importo complessivo di un milione e 800mila euro circa, per il completamento dei lavori di ripristino delle scarpate lungo la strada statale 81 `Piceno Aprutina`, in provincia di Teramo.
Il primo appalto, dell`importo di oltre un milione di euro, riguarda gli interventi di ripristino in corrispondenza del km 62,900 della strada statale 81, tra i comuni di Cermignano e Cellino Attanasio, ed è stato assegnato all`impresa Costruzioni Primavera Florideo S.p.A. di San Martino sulla Marrucina (in provincia di Chieti).
Il secondo appalto, dell`importo di oltre 750mila euro, prevede gli interventi di ripristino all`altezza dei km 48,450, 57,550 e 60,650 della strada statale 81, nei comuni di Teramo, Penna Sant`Andrea e Cermignano, ed è stato assegnato all`impresa Luongo Pasqualino di Cervinara (in provincia di Avellino).
Per entrambi gli appalti il termine stabilito per l`esecuzione dei lavori, che sono stati consegnati alle due imprese appaltatrici nei giorni scorsi, è di 90 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
L`Aquila, 14 novembre 2014