Anas comunica che la strada statale 80var “Variante di Teramo” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Teramo Centro e la rotatoria di innesto sulla SS80 “del Gran Sasso d’Italia”, a causa di un movimento franoso che ha gravemente lesionato una paratia posta a monte della carreggiata.
Nel tratto in questione, la strada corre in viadotto e parte della paratia ha collassato sul medesimo, appoggiandosi alle relative strutture.
Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per gli interventi e i rilievi del caso, al fine di garantire la sicurezza della circolazione e valutare le azioni necessarie per il ripristino della transitabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
L’Aquila, 8 febbraio 2017