Limitazioni al traffico, rispettivamente nella notte tra l`11 e il 12 marzo e nella notte tra il 12 e il 13 marzo, per l`installazione di nuova segnaletica verticale
L`Anas comunica che sulla strada statale 714 `Tangenziale di Pescara` occorre svolgere i lavori in orario notturno per completare l`installazione della nuova segnaletica verticale indicante la progressiva chilometrica, nei Comuni di Pescara e Francavilla al Mare, a seguito della nuova classificazione del tratto stradale.
Per consentire le lavorazioni in piena sicurezza, dalle ore 22,00 di lunedì 11 marzo alle ore 6,00 di martedì 12 marzo sarà chiusa al traffico la galleria `San Silvestro`, con deviazioni al traffico allo svincolo Vallelunga e allo svincolo Alento della strada statale 714.
Inoltre, dalle ore 22,00 di martedì 12 alle ore 6,00 di mercoledì 13 marzo sarà chiusa al traffico la galleria Le Piane, con deviazioni al traffico allo svincolo Alento e allo svincolo Val di Foro della strada statale 714.
In entrambi i casi, il traffico sarà deviato sulla strada statale Adriatica.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 8 marzo 2013