L`Anas comunica che dalle ore 22,00 di martedì 28 fino alle ore 6,00 di mercoledì 29 ottobre 2014, sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia il tratto della strada statale 652 `Fondo Valle Sangro` compreso tra il km 36,000 e il km 38,200, denominato `Variante di Quadri`, in provincia di Chieti. La chiusura si rende necessaria per il collaudo degli impianti tecnologici della galleria `San Marco 1`.
Durante la chiusura, il traffico sarà deviato sulla strada provinciale `Sangritana Seconda`, con percorso alternativo indicato dalla segnaletica installata sul posto.
Inoltre, lungo la strada statale 80 Racc. `di Teramo` saranno eseguiti i lavori di ripristino degli attenuatori d`urto incidentati in corrispondenza degli svincoli di Bellante, in direzione Giulianova, e di Villa Zaccheo, in entrambe le direzioni, in provincia di Teramo.
Pertanto, nel periodo compreso tra le ore 7,00 di martedì 28 ottobre e le ore 19,00 di venerdì 7 novembre 2014, esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento degli interventi, è prevista la chiusura dello svincolo di uscita di Bellante, lungo la carreggiata in direzione Giulianova, e dello svincolo di uscita di Villa Zaccheo, in entrambe le carreggiate. Le chiusure verranno segnalate all`utenza mediante apposita segnaletica verticale.
Infine, sulla strada statale 81 `Piceno-Aprutina` è stato prorogato fino alle ore 18,00 di venerdì 14 novembre il senso unico alternato, regolato da semaforo, nel tratto compreso tra il km 110,300 e il km 110,825, nel comune di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento degli interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino delle barriere di sicurezza del `Ponte della Strega`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 24 ottobre 2014