L`Anas comunica che sulla strada statale 652 `di Fondo Valle Sangro`, in provincia di Chieti, è stata prorogata fino alle ore 20:00 di venerdì 16 gennaio 2015 la chiusura al traffico delle rampe di accesso da Roccascalegna sulla statale 652 e della rampa di uscita dello svincolo di Roccascalegna dalla statale 652 per i veicoli provenienti da Castel di Sangro.
Inoltre, è prorogato fino alle ore 20:00 del 16 gennaio 2015 anche il doppio senso di marcia sulla rampa di svincolo in entrata a Roccascalegna dalla strada statale 652.
La proroga delle limitazioni al traffico si rende necessaria, nell`ambito dei lavori di rifacimento dello svincolo di Roccascalegna, per consentire le operazioni di collaudo del nuovo cavalcavia.
Il traffico proveniente da Roccascalegna e diretto a Castel di Sangro può utilizzare lo svincolo di Piane d`Archi, al km 62,900 della SS652, per l`inversione di marcia.
Il traffico in transito sulla SS652, proveniente da Castel di Sangro e diretto a Roccascalegna, può utilizzare lo svincolo di Bomba, al km 54 della SS652, oppure lo svincolo di Piane d`Archi per l`inversione di marcia.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 29 dicembre 2014