L`Anas comunica che a partire da domani, mercoledì 26 febbraio, sarà rimossa la limitazione al transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate, nella viabilità di cantiere in corrispondenza della rotatoria di progetto lungo la SR17 Ter, nei pressi dell`innesto con la strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico` in località Bazzano, nel territorio comunale di L`Aquila.
Nell`ambito dei lavori di realizzazione dello svincolo tra la strada consortile Mausonia e la SR17 Ter - 2° Lotto, infatti, è stato possibile modificare la viabilità provvisoria, con un miglioramento per i flussi di traffico e il conseguente innalzamento dei livelli di sicurezza della circolazione.
Rimane in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 25 febbraio 2014