- a causa di un mezzo pesante intraversato
- circolazione in direzione sud deviata allo svincolo per Francavilla al Mare (CH)
L’Aquila, 27 dicembre 2022
Lungo la Tangenziale di Pescara (SS714) è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 16,000, nel territorio comunale di Chieti.
Per cause in corso di accertamento, probabilmente per un’avaria, il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo pesante, che si è intraversato, occupando la carreggiata stradale.
Al momento la circolazione in direzione sud viene deviata allo svincolo per Francavilla al Mare (CH).
Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.