Anas comunica che, a causa di due incidenti avvenuti sulla strada statale 80racc `di Teramo` (Teramo-mare) si registrano rallentamenti sulla carreggiata in direzione Teramo, in prossimità degli svincoli di Bellante e Sant`Atto.
In particolare, in corrispondenza dello svincolo di Bellante (km 9,300) il traffico è deviato sulla rampa di uscita con rientro in corrispondenza del medesimo svincolo, mentre in prossimità dello svincolo di Sant`Atto è stata riaperta la corsia di sorpasso, rimasta precedentemente chiusa per alcuni minuti.
Sulla dinamica degli incidenti sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell`Ordine.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 11 novembre 2015