Ultimati i lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto situato al km 24,170 della statale 17
L`Anas comunica che dalla mattinata di domani sarà riaperto al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto della strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico` compreso tra il km 23,970 e il km 24,370, nel comune di Scoppito, in provincia di L`Aquila.
Il tratto stradale è chiuso al traffico dallo scorso 11 maggio a causa dei lavori di consolidamento strutturale e adeguamento sismico del viadotto situato al km 24,170 della strada statale 17.
Fino a giovedì 19 settembre, in corrispondenza del viadotto sarà in vigore il limite di velocità a 50 km/h e il divieto di sorpasso, per consentire l`ultimazione di alcune lavorazioni di modesta entità.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 30 agosto 2013