Limitazioni al traffico dalle ore 6,00 di domani alle ore 11,00 di venerdì 22 giugno
Proseguono senza sosta i lavori di ammodernamento nell’ambito del 1° maxilotto Sicignano degli Alburni-Atena Lucana della A3 Salerno-Reggio Calabria, in vista del prossimo esodo estivo.
Dalle ore 6,00 di domani 21 giugno, alle ore 11,00 di venerdì 22 giugno, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto della A3 Salerno-Reggio Calabria, che va dal km 53,800 al km 75,803, compreso tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Polla, nel Salernitano.
La chiusura si rende necessaria per effetuare in sicurezza i lavori sul viadotto Valle Cupa, in carreggiata Sud.
I veicoli provenienti da Salerno dovranno uscire a Sicignano degli Alburni e proseguire sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza fino a Buccino, per immettersi sulla ex strada statale 19ter fino Polla e da qui rientrare in autostrada. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Reggio Calabria.
Il dispositivo di traffico e i percorsi alternativi sono stati tempestivamente comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.
Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero verde 800.290092, oppure ad ascoltare i bollettini su RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’, per ulteriori informazioni sulla viabilità.
Salerno, 20 giugno 2007