Per poche ore in fasi alternate tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre per un intervento di manutenzione in entrambe le carreggiate
La notte tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre saranno chiuse per poche ore in momenti diversi entrambe le carreggiate dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, tra gli svincoli Trionfale (km 10,500) e Cassia (km 12,200), per permettere in piena sicurezza l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione.
Per ridurre i disagi agli utenti la chiusura temporanea è stata programmata nelle ore notturne (quando i flussi di traffico sono ridotti al minimo), ed in due fasi: in carreggiata interna dalle ore 22,30 di venerdì 19 alle ore 2 di sabato 20 ottobre. In carreggiata esterna dalle ore 2 alle ore 5,30 di sabato 20 ottobre.
Durante la breve chiusura in carreggiata interna (direzione Flaminia) il traffico sarà deviato su via Trionfale, poi via Cassia con rientro sul GRA attraverso lo svincolo Cassia. In carreggiata esterna (direzione Aurelia) il traffico sarà deviato invece su via Cassia, poi via Trionfale con rientro sul GRA attraverso lo svincolo Trionfale.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”,, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 18 ottobre 2007