Prosegue il progetto digital communication per le attività sul territorio: terza puntata dedicata alla Basilicata
Segui il nostro viaggio: guarda tutti i video "Anas per la Basilicata"
La Basilicata è protagonista della terza puntata del nuovo progetto di comunicazione digital di Anas: un viaggio sulla rete stradale e autostradale, per testimoniare l’impegno che quotidianamente il personale Anas mette nella gestione e nella manutenzione delle strade, ma anche nei progetti di completamento e potenziamento dei grandi itinerari.
Un racconto a puntate che nei prossimi mesi toccherà tutte le strutture territoriali di Anas, attraverso le interviste a tecnici e responsabili dei cantieri e le immagini suggestive del territorio, delle nuove opere in costruzione e dei lavori di manutenzione in corso.
Nel corso della terza puntata intervengono gli ingegneri Carlo Pullano (Responsabile Struttura Territoriale Basilicata), Sandro Assunto (Responsabile Area Gestione Rete) e Massimiliano Fidenzi (Responsabile Nuove Opere).
Si parlerà degli investimenti nella manutenzione e nello sviluppo di nuove opere, tra le quali la realizzazione, in corso, delle nuove gallerie lungo la strada statale 18 ‘‘Tirrena Inferiore’’ tra Acquafredda di Maratea e Sapri, e anche il completamento della SS95 VAR “Tito-Brienza” con il nuovo tratto aperto al traffico nel corso del 2024. Sono presenti anche focus dedicati alle principali arterie viarie e ai lavori di manutenzione di collegamenti strategici come il Raccordo Autostradale 5 ‘‘Sicignano-Potenza’’ e la statale 407 “Basentana”.