Il traffico, in entrambe le direzioni, viene deviato sulla ex statale 93
L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è stata chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 658 “Potenza-Melfi” tra gli svincoli di Rapolla e Melfi.
L’incidente, per cause ancora da accertare, ha coinvolto due auto ed un autobus di linea. Lo scontro tra i mezzi ha provocato il ferimento di tre persone che erano a bordo delle auto.
Sul posto è intervenuta subito un’ eliambulanza del 118, per il trasporto dei feriti all’Ospedale San Carlo di Potenza, le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia Municipale di Melfi per la gestione della viabilità, nonché la Polizia stradale e i Carabinieri per gli accertamenti della dinamica.
Al momento il tratto è chiuso in entrambe le direzioni, per consentire le attività di rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico viene deviato sulla ex strada statale 93.
Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e al rispetto dei limiti di velocità.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero unico “pronto Anas” 841.148.