Tu sei qui

Anas Basilicata: in Gazzetta Ufficiale sei esiti di gara relativi ai lavori di manutenzione sulle strade statali nelle province di Potenza e Matera per un importo di oltre 9 milioni di euro

Basilicata, Potenza,

Anas Basilicata: in Gazzetta Ufficiale sei esiti di gara relativi ai lavori di manutenzione sulle strade statali nelle province di Potenza e Matera per un importo di oltre 9 milioni di euro


L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale sei esiti di gara relativi ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per le strade statali comprese tra le province di Potenza e Matera.
I primi due esiti di gara riguardano i lavori di manutenzione straordinaria sul Raccordo Autostradale “Sicignano–Potenza”, in particolare il primo appalto concerne il ripristino strutturale degli impalcati dei viadotti “Ponte” e “Serrata” e il consolidamento strutturale delle spalle del viadotto “Petruzzella II”, ed è stato aggiudicato dall’impresa A.T.I. C.M.L. Costruzioni S.r.l. + Edilstrade Minturno S.r.l., con sede a Cancello ed Arnone (CE). Il secondo appalto riguarda la sigillatura dei fori dei viadotti “Santa Venere I”, “Santa Venere II”, “Le Carre II”, la sostituzione dei giunti ammalorati dei viadotti “La Rossa” e “Chialandrea”, nonché la riparazione del sovrappasso al km 41,000 del Raccordo Autostradale “Sicignano-Potenza”, ed è stato aggiudicato dall’impresa FIP Industriale S.p.A., con sede a Selvazzano Dentro (PD).
Il terzo esito concerne i lavori di realizzazione degli impianti di illuminazione degli svincoli della strada statale 106 “Ionica”, nel tratto compreso tra il km 444,653 e il km 452,745. Si è aggiudicata la gara l’impresa Visco Daniele & Raffaele s.n.c., di Prignano Cilento (SA).
Il quarto esito di gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento strutturale del viadotto “Rammauro”, sulla strada statale 598 “Fondo Valle dell’Agri”. L’appalto è stato aggiudicato dall’impresa CO.RO.IM Consorzio Stabile S.c.a.r.l. di Roma.
Il quinto esito di gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il consolidamento del corpo stradale dissestato al km 0,900 della strada statale 407 “Basentana”. L’appalto è stato aggiudicato dall’impresa La Magia di Della Valle Massimiliano & C. SAS, con sede a Cancello ed Arnone (CE).
Il sesto esito di gara riguarda i lavori di completamento per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada statale 18, tra il km 230,450 e il km 231,000, mediante l’installazione di barriere paramassi ad alto assorbimento di energia. L’impresa aggiudicataria è Consolidamenti Speciali S.r.l., con sede ad Acireale (CT).
L’importo complessivo degli appalti è di oltre 9 milioni di euro. Per informazioni dettagliate sulle gare: www.stradeanas.it
Potenza, 14 ottobre 2011

TUTTE LE PUNTATE