Tu sei qui

Anas, Calabria: verranno pubblicati domani sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori sulla Strada Statale 106 ‘Jonica’

Anas, Calabria: verranno pubblicati domani sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per lavori sulla Strada Statale 106 ‘Jonica’

Interventi di ammodernamento e messa in sicurezza per oltre 17,6 milioni di euro

L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per l’esecuzione di lavori di sistemazione e adeguamento per la messa in sicurezza della Strada Statale 106 ‘Jonica’.

L’importo complessivo dei lavori posti in gara nei due bandi è di oltre 17,6 milioni di euro.

Il primo bando riguarda lavori – per 9,8 milioni di euro – per la messa in sicurezza del tratto compreso tra il km. 219 e il km. 278 con particolare riferimento agli svincoli di Cutro, Le Castella, Crotone, Torre Melissa, Cirò, Cirò Marina, Crucoli, Cariati, Mandatoriccio, Mirto Crosia, Rossano, Crotone Aeroporto.
La durata dell’appalto è di 780 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2009.

Il secondo bando riguarda lavori - per 7,8 milioni di euro - per la messa in sicurezza del tratto tra il km. 6,7 (Reggio Calabria) e il km. 31,6 (Melito Porto salvo) - 2° stralcio.
La durata dell’appalto è di 540 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 marzo 2009.

Gli appalti saranno aggiudicati - per ambedue le gare - al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi degli articoli 81 e 82, comma 3 del D. Lgs. 163/06.

Le offerte per entrambe le gare dovranno essere indirizzate a: ANAS S.p.A. – Direzione Generale Protocollo Generale – “Servizio Gare” - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma.

Per informazioni dettagliate sui bandi di gara: www.stradeanas.it.

Roma, 30 dicembre 2008