L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 22 di venerdì 9 luglio 2010 alle ore 6,00 di lunedì 12 luglio 2010 sarà chiuso al traffico, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra lo svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord e lo svincolo per il raccordo con l’A30 a Palma Campania tra i km 13,700 e 17,100.
Il provvedimento si rende necessario per la prosecuzione dei lavori relativi al raddoppio della statale 268 e per consentire l’apertura al traffico di un nuovo tratto ammodernato a 2 corsie per senso di marcia tra le chilometriche 15,325 e 16,000 in continuità con il tratto di 4 km a doppia carreggiata già aperto al traffico il 16 marzo scorso. I lavori saranno effettuati, di intesa anche con la Polizia Stradale, nel fine settimana quando si registra un calo dei flussi di traffico da e per la zona industriale.
I veicoli provenienti da Napoli usciranno obbligatoriamente allo svincolo di Ottaviano-San Giuseppe Vesuviano Nord e rientreranno sulla statale allo svincolo per il raccordo con l’A30, attraverso apposita segnaletica e indicazioni sulla viabilità interna. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Angri e diretti a Napoli.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.