Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di demolizione dei vecchi cavalcavia “Santa Teresa” e “Pigno” e proseguire i lavori di raddoppio della statale
L’Anas comunica che, per lavori, dalle ore 6,00 di mercoledì 23 febbraio alle ore 22,00 di domenica 27 febbraio 2011 sarà chiuso al traffico, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, compreso tra gli svincoli di Ottaviano centro e Ottaviano-Zona Industriale tra i km 9,500 e 12,700.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione dei vecchi cavalcavia “Santa Teresa” e “Pigno” nell’ambito dei lavori relativi al raddoppio e all’ammodernamento della statale 268.
Nei giorni di chiusura i veicoli provenienti da nord (Napoli) e diretti a sud (Angri) potranno uscire allo svincolo di Ottaviano Centro e rientrare nella statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale seguendo la segnaletica indicante il percorso alternativo concordato con i comuni interessati; Percorso inverso per i veicoli provenienti da Angri e diretti a Napoli.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.