L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di mercoledì 17 alle ore 5:30 di giovedì 18 settembre sarà chiuso per lavori un breve tratto dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, nella sola carreggiata interna (direzione A1 – “Salaria”), tra lo svincolo “Trionfale” e lo svincolo “Cassia”.
La circolazione sarà deviata su un percorso alternativo indicato da segnaletica provvisoria che prevede l’utilizzo dello svincolo “Trionfale”, via Trionfale, via Cassia, con rientro sul GRA attraverso lo svincolo “Cassia”.
La chiusura si è resa necessaria per consentire la realizzazione di opere propedeutiche all’istallazione di portali segnaletici verticali dal km 11 al km 12. E’ stata scelta una fascia oraria notturna per ridurre i disagi agli utenti di un tratto autostradale con ampi volumi di traffico. L’intervento rientra nel quadro di lavori di adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia del terzo lotto del GRA, nel tratto in corrispondenza dello svincolo “Cassia”.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 16 settembre 2008