La carreggiata in direzione Ravenna era rimasta chiusa questa mattina a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante
L’Anas comunica che è stata riaperta alle 9:00 circa la carreggiata nord della E45 a Cesena, rimasta chiusa per circa un’ora questa mattina a causa di un incidente. La circolazione è tornata regolare.
Il sinistro, avvenuto tra l’uscita “Cesena/Via Emillia” e l’uscita “Cesena/Secante” intorno alle 7:45, ha coinvolto un mezzo pesante che è stato tamponato da due autovetture, occupando tutta la carreggiata. Il personale Anas intervenuto sul posto ha quindi deviato temporaneamente il traffico sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo “Cesena/Via Emilia” (km 224,000), al fine di consentire la tempestiva rimozione dei veicoli incidentati e l’immediato ripristino del piano viabile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Bologna, 14 gennaio 2011