Tu sei qui

Anas: il transito è tornato regolare sulla A3 Salerno-Reggio Calabria dopo che due tamponamenti avevano creato rallentamenti

Calabria, Cosenza,

Anas: il transito è tornato regolare sulla A3 Salerno-Reggio Calabria dopo che due tamponamenti avevano creato rallentamenti


Sono stati risolti in breve tempo dal personale dell’Anas e della Polizia stradale due incidenti che si sono verificati sulla carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra Rogliano e Altilia Grimaldi, e che non hanno creato particolari disagi poiché sono occorsi in un tratto già ammodernato, a due corsie per senso di marcia.

Al momento il traffico rimane intenso, ma i volumi dei transiti si sono ridotti, dopo una mattinata caratterizzata dalla circolazione sostenuta.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle condizioni del traffico e lo stato dei lavori in corso sull’intera rete stradale, l’Anas suggerisce di consultare, anche tramite smartphone, il servizio VAI (Viabilità Anas Integrata) su www.stradeanas.it. Inoltre Anas invita ad ascoltare o leggere i notiziari sulla viabilità attraverso il CCISS `Viaggiare Informati`, le emittenti radiotelevisive e il televideo Rai. Per informazioni sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è possibile chiamare il numero verde Anas 800.290.092.

Cosenza, 9 agosto 2010