Tu sei qui

Anas, lavori di posa di condotta gas lungo Strada Statale n.340 “Regina” (Comune di Porlezza)

Lombardia, Milano,

Anas, lavori di posa di condotta gas lungo Strada Statale n.340 “Regina” (Comune di Porlezza)


L’Anas comunica che, al fine di permettere alla Società Enel Rete Gas S.p.A. di eseguire i lavori di posa di condotta gas in fiancheggiamento ed attraversamenti sotterranei lungo la Strada Statale n. 340 “Regina”, all’interno del Comune di Porlezza, in tratti saltuari compresi tra i Km 42,500 ed il km 42,950, verrà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile e, qualora si rendesse necessario, attraverso l’utilizzo di personale addetto al traffico.

Il semaforo sarà attivo nel periodo compreso tra lunedì 13 ottobre e giovedì 23 ottobre, dal lunedì al venerdì, escluso il sabato, la domenica ed i festivi, dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

Nei restanti giorni ed ore verrà ristabilito il doppio senso di marcia.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi di chiusura.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 10 ottobre 2008