L`Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di verniciatura all`interno delle gallerie `Bolladore`, `Mondadizza` `Le Prese`, `Verzedo`, `Sant`Antonio` e `Tola-Cepina`, lungo la strada statale 38, occorrerà procedere alla chiusura al transito, su ambo i sensi di marcia, della statale dal km 83,600 (svincolo di Sondalo) al km 82,550 (Svincolo di Le Prese) esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo a partire da lunedì 25 sino a mercoledì 27 ottobre.
In accordo con la Provincia di Sondrio, il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 27 `per il Passo dello Stelvio`.
L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità di cantieri e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico `Pronto Anas` 841-148.
Milano, 22 ottobre 2010