Al via il progetto digital per le attività sul territorio: prima puntata dedicata al Lazio
Segui il nostro viaggio: guarda tutti i video "Anas per il Lazio"
Un viaggio sulla rete stradale e autostradale per testimoniare l’impegno che quotidianamente il personale Anas mette nella gestione e nella manutenzione delle strade e nei i progetti di completamento e potenziamento dei grandi itinerari, per un’Italia sempre più connessa.
Un racconto a puntate che toccherà tutte le strutture territoriali di Anas, attraverso le interviste ai tecnici e responsabili dei cantieri e le immagini suggestive del territorio, delle nuove opere in costruzione e dei lavori di manutenzione in corso.
Leggi il comunicato stampa
La prima puntata, online da mercoledì 26 giugno sui canali digital e social di Anas, è stata girata nel Lazio dove Anas gestisce e monitora una rete stradale strategica: oltre 1.200 chilometri di strade e autostrade che raggiungono tutte le aree della regione, dalla costa alle zone interne, e assicurano i collegamenti con Roma e con i grandi itinerari.
In questa prima puntata intervengono gli ingegneri Marco Moladori (Responsabile Struttura Territoriale Lazio), Paolo Nardocci (Responsabile Nuove Opere), Alessandro Malizia (Responsabile Struttura Giubileo 2025) e i Direttori Lavori di alcune delle principali opere nella regione.
I principali temi trattati:
- Il presidio costante del personale Anas su tutta la rete in gestione;
- Gli investimenti crescenti nella manutenzione;
- I lavori per il potenziamento delle principali direttrici;
- I progetti speciali, come i lavori di Anas per il Giubileo 2025.