L`Anas comunica che a partire dalle ore 7 di giovedì 29 novembre fino alle ore 17 del 20 dicembre 2012 sarà istituto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico sulla strada statale 650 `Fondo Valle Trigno`, nel tratto compreso tra il km 25,800 e il km 26,550, nel comune di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia.
Sempre in Molise a partire dalle ore 7 di giovedì 29 novembre fino alle ore 17 del 20 dicembre 2012 sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico sul tratto della strada statale 17 `dell`Appennino Abruzzese` , nel comune di Castelpetroso, in provincia di Isernia.
I provvedimenti sono necessari per consentire la manutenzione e l`installazione di nuova segnaletica sui tratti stradali.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Campobasso, 27 novembre 2012