Nell’ambito del progetto di comunicazione relativo ai lavori di costruzione della connessione tra la strada stradale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, si comunica agli utenti iscritti al servizio gratuito di SMS informativi sull’andamento dei lavori della Monza-Cinisello Balsamo che il gestore Vodafone, per adempiere a quanto richiesto dall’Autority per le comunicazioni, cambierà il numero per l`iscrizione al servizio SMS a partire da lunedì 19 ottobre.
Pertanto il numero di iscrizione al servizio SMS per i nuovi utenti sarà il 3424114344, mentre i vecchi utenti rimarranno automaticamente iscritti al servizio, senza la necessità di dover richiedere – nuovamente – l’iscrizione.
Per iscriversi al servizio SMS basterà quindi inviare un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 3424114344.
Si informa inoltre che, per i sei mesi successivi, la società Vodafone provvederà ad inviare agli utenti che continueranno a contattare il vecchio numero un messaggio di cortesia.
Con l’occasione l’Anas ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 3424114344.
Milano, 16 ottobre 2009