Per la realizzazione dell’attraversamento fognario in sotterraneo di viale Lombardia, a Monza nord, con la tecnica dello spingitubo, dalle ore 20:00 di venerdì 20 novembre fino alle ore 6.00 di lunedì 23 novembre, il Comune di Monza procederà alla chiusura del viale Lombardia, nel tratto compreso tra Monza Nord e Piazzale Virgilio, in entrambe le direzioni di marcia.
Il traffico sarà deviato secondo i seguenti percorsi alternativi:
• il traffico proveniente da Lecco e diretto a Milano sarà deviato su via Lario, nel comune di Monza, e lì potrà effettuare l’immissione sulla strada statale 36 in direzione sud;
• il traffico proveniente da Milano e diretto a Monza sarà deviato sulla strada statale 36 fino all’uscita “Monza – Villa Reale”.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico in loco tramite segnaletica di cantiere e pannelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.
Milano, 19 novembre 2009