Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: Iniziano i lavori per la realizzazione del “nuovo collettore Alto Lambro”

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: Iniziano i lavori per la realizzazione del “nuovo collettore Alto Lambro”


Nell’ambito dei lavori per la realizzazione della Monza-Cinisello Balsamo, domani martedì 13 maggio inizieranno le attività propedeutiche alla costruzione del “nuovo collettore Alto Lambro”. Tali operazioni comporteranno l’installazione di una segnaletica provvisoria, la delimitazione delle aree di cantiere, la rimozione dei sottoservizi, l’eventuale bonifica di ordigni bellici e l’esecuzione dei consolidamenti del sottosuolo.

Per questo motivo, verranno effettuati restringimenti della carreggiata in prossimità delle aree di lavoro, con limitazioni alla circolazione stradale lungo viale Lombardia, via Gondar, via Montelungo, via Monte Cervino, via Monte Bianco, viale Europa, via Calatafimi, via Philips, via Castelli e viale Campania. Le deviazioni del traffico e i percorsi consigliati saranno evidenziati in loco mediante opportuna segnaletica.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’avanzamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio con testo “SS 36” al numero 340.4314344.

Milano, 12 maggio 2008