Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: nuove limitazioni notturne al traffico per la costruzione della passerella ciclopedonale

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: nuove limitazioni notturne al traffico per la costruzione della passerella ciclopedonale


Per permettere il prosieguo delle attività di costruzione della passerella ciclopedonale, al km 9,000 della statale 36, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo, si rende necessario istituire nuovamente le limitazioni notturne alla circolazione veicolare imposte tra le notti del 7 e del 10 giugno scorsi.

Tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo di tutte le notti comprese tra il 15 ed il 18 giugno, infatti, sarà necessario procedere alla chiusura del ramo dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo (al km 9,030 della statale 36) di collegamento tra la strada statale 36 e l’autostrada A4.

Il traffico sarà deviato, come per la settimana scorsa, secondo i seguenti percorsi alternativi:
- il traffico proveniente da Lecco e diretto all’autostrada A4, sarà deviato sulla Tangenziale Nord A52;
- il traffico proveniente dall’autostrada A4 e diretto a Milano, sarà deviato - in direzione Sesto S. Giovanni - sulla viabilità locale del territorio comunale di Cinisello Balsamo, lungo via Bettola.
- il traffico proveniente da via Pelizza da Volpedo e diretto all’autostrada A4 sarà deviato su via De Vizzi.

L’intervento, come noto, si sta svolgendo nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 3424114344.

Milano, 14 giugno 2010