Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, proseguono i lavori di costruzione dello svincolo di San Fruttuoso, nel comune di Monza.
Nei giorni sabato 12 e domenica 13 settembre, in occasione del Gran Premio di Monza di Formula Uno, si prevede traffico intenso in corrispondenza dell’incrocio di San Fruttuoso.
Al fine di non creare blocchi alla del traffico lungo la strada statale 36, la circolazione, sia veicolare che pedonale, sarà gestita sul posto da agenti di polizia stradale e locale, in presenza di tecnici dell’Anas, tra le ore 7 e le ore 20 dei giorni di sabato e domenica.
Il personale dell’impresa esecutrice dei lavori garantirà le necessarie attività di supporto.
Per tale evento sportivo, dunque, saranno messi in atto tutti gli opportuni accorgimenti al fine di contenere gli inevitabili disagi per i cittadini e gli automobilisti, che sono invitati a seguire i percorsi alternativi indicati sul posto con apposita segnaletica stradale.
La zona interessati dai lavori della Monza-Cinisello Balsamo è opportunamente segnalata e delimitata sul posto.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 340.4314344.
Milano, 10 settembre 2009