Terminati in anticipo i lavori in prossimità della A52
Nell’ambito delle attività per la realizzazione della Monza-Cinisello Balsamo, domani 7 maggio, in anticipo rispetto ai tempi previsti dal cronoprogramma, si concluderanno i lavori lungo l’intersezione con l’autostrada A52, al km 9,600. Tali interventi avevano reso necessaria la chiusura delle corsie di sorpasso lungo le carreggiate della strada statale 36 in entrambe le direzioni, nel tratto tra le vie De Vizzi-Casignolo e i rami di svincolo con la Tangenziale Nord di Milano (A52).
Pertanto, domani verrà rimosso il cantiere e ripristinata la segnaletica stradale, in modo da garantire la ripresa del regolare flusso di traffico sulla strada statale 36. Rimane in vigore, invece, la chiusura delle corsie di emergenza della Tangenziale Nord (A52), nel tratto compreso tra i rami di svincolo.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it e il servizio gratuito sms, attivabile contattando il numero 340.4314344.
Milano, 6 maggio 2008