Il blocco del traffico – per consentire di far brillare un residuato bellico - sarà in vigore dalle ore 1.00 alle ore 18.00
A causa del rinvenimento di un residuato bellico nel Comune di Chiusa San Michele (Torino) - che verrà fatto brillare dalle competenti autorità militari domenica 22 marzo – l’Anas ha disposto per la giornata di domenica 22 marzo la completa chiusura al traffico della Strada Statale 25 “del Moncenisio”, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Le chiusure saranno così organizzate:
- S.S. 25 direzione di marcia da Susa verso Torino: interdizione al traffico al km 34,250 all’altezza dell’intersezione con la via Augusto Abegg nel territorio del Comune di Sant’Antonino di Susa.
- S.S. 25 direzione di marcia da Torino verso Susa: interdizione del traffico al km 26 all’intersezione con la bretella di collegamento con la S.S. 24 nel Comune di Sant’Ambrogio di Torino.
I blocchi stradali saranno opportunamente segnalati e presidiati da personale Anas congiuntamente con le Forze dell’ordine.
Al fine di limitare al massimo i disagi alla circolazione, si invita l’utenza a non mettersi in viaggio nella fascia oraria (10:00 ÷ 18:00) nel tratto interessato dal divieto di transito.
Sarà chiuso al traffico, inoltre, anche il corrispondente tratto di strada provinciale (ex statale) 24 nonché l’autostrada A32 Torino – Freius.
Roma, 20 marzo 2009