Tu sei qui

Anas, Piemonte: riaperta al traffico, ai veicoli fino a 3,5 tonnellate e con doppio senso di circolazione, la carreggiata in direzione Asti della Tangenziale di Fossano sulla strada statale 231 “di Santa Vittoria”

Piemonte, Torino,

Anas, Piemonte: riaperta al traffico, ai veicoli fino a 3,5 tonnellate e con doppio senso di circolazione, la carreggiata in direzione Asti della Tangenziale di Fossano sulla strada statale 231 “di Santa Vittoria”

icone_comunicati_strada_dritta

Anas comunica che è stata riaperta al traffico, ai soli veicoli fino a 3,5 tonnellate e con l’istituzione del doppio senso di circolazione, la carreggiata in direzione Asti della Tangenziale di Fossano sulla strada statale 231 “di Santa Vittoria”, tra i km 59 e 66, in provincia di Cuneo. Il tratto sarà riaperto con limitazioni di carico e di sagoma, compresi gli svincoli “Villafalletto” e “La Reale” limitatamente alla direzione Asti e all’uscita verso la strada provinciale 165.

In particolare, lungo il tratto riaperto sarà consentito il transito dei soli veicoli aventi massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate, dei mezzi con larghezza inferiore ai 2,50 metri e dei motocicli con cilindrata superiore ai 150 cc. Permane la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Cuneo e dei due rami dello svincolo “La Reale” in direzione Cuneo ed in uscita per Fossano.

Concluse le verifiche tecniche necessarie e interventi di manutenzione al piano viabile e alla segnaletica, è stato possibile procedere alla riapertura in sicurezza della strada, che risulta interamente percorribile. Grazie a questa riapertura sarà favorito il deflusso della circolazione nella zona e sarà evitata la deviazione sulla viabilità comunale. Non sarà più necessario, quindi, percorrere il centro abitato di Fossano.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.