Tu sei qui

Anas: proseguono i lavori di manutenzione sulla rete infrastrutturale di competenza dell’Area Compartimentale molisana

Molise, Campobasso,

Anas: proseguono i lavori di manutenzione sulla rete infrastrutturale di competenza dell’Area Compartimentale molisana

Per l’esecuzione delle attività sulle opere di scavalco, limitazioni al traffico lungo le strade statali 647 dir/B “Fondovalle del Biferno”, in provincia di Campobasso e 650 “Fondo Valle Trigno”, in provincia di Chieti

 

Anas comunica che, per interventi di manutenzione e di sostituzione dei giunti di dilatazione sul viadotto ‘Santa Lucia’, situato lungo la strada statale 647 dir/B “Fondovalle del Biferno” – inseriti nell’ambito di un più ampio programma di lavori di manutenzione sulla rete infrastrutturale di competenza dell’Area Compartimentale Molisana – a partire da lunedì 26 giugno 2017 si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, fino alle ore 17.00 dell’8 luglio 2017 sarà istituito il senso unico alternato tra il km 7,000 ed il km 7,700, nel territorio comunale di Ripalimosani, in provincia di Campobasso.

 

Inoltre, per l’esecuzione delle medesime attività sul viadotto ‘Trigno III’ – situato lungo la strada statale 650 “Fondo Valle Trigno” – tra le ore 7.00 di martedì 27 giugno 2017 e le ore 17.00 del 29 luglio 2017 sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, dal km 34,300 al km 34,800, nel territorio comunale di Schiavi d’Abruzzo, in provincia di Chieti.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Campobasso, 23 giugno 2017