Limitazioni al traffico dalle ore 10,00 del 7 Gennaio fino alle ore 12,00 dell’8 febbraio
L’Anas comunica che a partire dalle ore 10,00 di lunedì 7 gennaio, fino alle ore 12,00 di venerdì 8 febbraio 2008, sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il tratto della strada statale 89 “Garganica” compreso tra il km 14,000 e il km 17,000 nel comune di Apricena, in provincia di Foggia.
La limitazione al traffico si rende necessaria per permettere il miglioramento delle opere idrauliche esistenti e sarà segnalata all’utenza mediante segnaletica stradale. I veicoli in transito in entrambe le direzioni potranno proseguire lungo un itinerario alternativo, segnalato in loco, percorrendo la strada provinciale 28 tra le località “Posta Nuova” e “ Mezzana della Quercia” e la strada comunale in località “Posta dei Colli”.
L’Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti, invitandoli a moderare la velocità e a rispettare la segnaletica stradale. La Società delle Strade invita, inoltre, gli utenti a consultare il sito www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico Pronto Anas “841148”, oppure ad ascoltare i bollettini su Radio Rai del CCISS “Viaggiare informati” e Isoradio, per ulteriori informazioni sulla viabilità.
Bari, 4 gennaio 2008