Era stata chiusa in seguito ad un incidente mortale.Traffico in deflusso tra Pontina e Nomentana.
L’Anas comunica la riapertura al traffico della carreggiata esterna dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma che era stata chiusa per alcune ore in seguito ad un incidente mortale tra gli svincoli Centrale del Latte (km 28,300) e Nomentana (km 26,500).
Alcuni chilometri di code in entrambe le carreggiate si sono registrati in seguito alla chiusura disposta per consentire i rilievi dell’autorità giudiziaria per stabilire le dinamiche dell’incidente e l’intervento della Polizia Mortuaria. Con la riapertura totale della carreggiata al termine degli accertamenti di rito è iniziato il deflusso del traffico. Alle ore 18,00 si registrano code a tratti in corsia esterna tra Pontina (km 54,800) e Nomentana (26,500).
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”,, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 18 ottobre 2007