Oggi l’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di tre bandi di gara relativi ad opere di manutenzione ordinaria della rete stradale in Sicilia, il cui importo complessivo è di oltre 2 milioni e 500 mila euro.
Il primo esito riguarda i lavori di riparazione dei dissesti del piano viabile di alcune strade statali nelle province di Agrigento e Caltanissetta.
La gara è stata aggiudicata all’impresa Simeto Costruzioni S.r.l. di Bronte (Catania). L’importo complessivo dei lavori è di 950 mila euro.
Il secondo concerne la manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale delle strade di competenza dell’Anas nelle province di Palermo, Trapani ed Agrigento.
L’appalto, di un valore complessivo di 820 mila euro, è stato aggiudicato all’impresa Ro.Ma. Service di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).
Il terzo riguarda la manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale delle strade della rete Anas nelle province di Agrigento e Caltanissetta.
I lavori sono stati aggiudicati all’impresa Segnaletica Putrella S.r.l. di Caserta e l’appalto ha un importo complessivo di 810 mila euro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Palermo, 19 ottobre 2009