L`Anas comunica che a partire da oggi 9 novembre sono in vigore le seguenti limitazioni al traffico, indicate dalla segnaletica provvisoria di cantiere, nel tratto della strada statale 640 `di Porto Empedocle` all`altezza del km 70,870, in provincia di Caltanisetta
- Limite massimo di velocità di 40 km/h
- Divieto di sorpasso.
Il provvedimento resterà in vigore fino al termine necessario per eseguire i lavori di adeguamento a 4 corsie nel tratto compreso tra il km 44,400 e lo svincolo con la A19 `Itinerario Agrigento-Caltanisetta`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 9 novembre 2012