Tu sei qui

Anas S.S. 36, deviazione del traffico percorrente la rotatoria Dei Gracchi nel Comune di Cinisello Balsamo

Lombardia, Milano,

Anas S.S. 36, deviazione del traffico percorrente la rotatoria Dei Gracchi nel Comune di Cinisello Balsamo


Nell’ambito dei lavori di adeguamento dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo, al km 9,030 della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, sono in corso di esecuzione i lavori di costruzione del sottovia “Gracchi”, di collegamento tra la statale 36 e l’autostrada A4.
Al fine di assicurare continuità al traffico, la realizzazione di tali lavori è prevista – per fasi – mediante aperture parziali sull’impalcato dell’opera in costruzione.
La fase tuttora in corso di esecuzione prevede lo spostamento della corrente di traffico percorrente la rotatoria Dei Gracchi, ubicata all’innesto tra la statale 36 e l’autostrada A4, su una nuova corona giratoria esterna all’attuale piattaforma viabile.
Tale spostamento della circolazione veicolare sarà in vigore a partire dalle ore 12.00 di giovedì 22 aprile 2010.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare la riduzione del limite di velocità tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 21 aprile 2010