Tu sei qui

Anas, SS38: a causa del maltempo posticipati a dopodomani mattina i lavori della Società

Lombardia, Milano,

Anas, SS38: a causa del maltempo posticipati a dopodomani mattina i lavori della Società

Per l’intervento sarà necessario chiudere al transito per un’ora la statale nei territori comunali di Mazzo e Grosotto (SO)
Posticipati a dopodomani mattina i lavori della Società A2A per la rimozione dei cavi aerei sovrastanti il tratto di strada statale 38, in corrispondenza del km 75,900.
I lavori erano previsti durante la mattinata di ieri, martedì 7 settembre, ma a causa del maltempo saranno eseguiti nell’arco di un’ora tra le ore 5.00 di venerdì 10 settembre 2010 e le ore 6.00 del giorno stesso.
In quel lasso di tempo sarà necessario interrompere la circolazione al transito veicolare, su entrambi i sensi di marcia della statale 38, tra il km 72,900 ed il km 76,800, nei territori comunali di Mazzo e Grosotto. Il traffico verrà deviato lungo la parallela strada provinciale.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Società A2A si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 8 settembre 2010