Tu sei qui

Anas, Umbria: proseguono sulla E45 i lavori di ripristino del cavalcavia incidentato all’altezza di Fratta Todina (PG)

Umbria, Perugia,

Anas, Umbria: proseguono sulla E45 i lavori di ripristino del cavalcavia incidentato all’altezza di Fratta Todina (PG)

Dalla prossima settimana, fino al 21 luglio, i cantieri si sposteranno sulla carreggiata in direzione Cesena, con deviazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta



Proseguono i lavori dell’Anas per il ripristino del cavalcavia incidentato sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), all’altezza di Fratta Todina, in provincia di Perugia. Da oggi saranno riaperte al traffico entrambe le carreggiate del tratto interessato, essendo terminata un’ulteriore fase dell’intervento.

Nei primi giorni della prossima settimana il cantiere si sposterà sulla carreggiata in direzione Cesena che resterà quindi chiusa al traffico con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. La limitazione, che comporta anche la chiusura in uscita dello svincolo di Fratta Todina, sarà necessaria fino al termine di questa nuova fase dei lavori, previsto per il 21 luglio.

Il programma degli interventi è stato concordato con la Prefettura di Perugia e con le autorità locali. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, specialmente in prossimità dei cantieri, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.

Perugia, 18 giugno 2010