Tu sei qui

Anas, Veneto: pubblicati in Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara, per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro

Veneto, Venezia,

Anas, Veneto: pubblicati in Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara, per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro


Oggi l’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di tre bandi di gara riguardanti lavori su alcune strade statali venete, per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro.

Il primo appalto riguarda la strada statale 309 “Romea”, e in particolare i lavori di ripristino statico dell’impalcato e di protezione delle strutture in cemento armato del ponte in acciaio di Goro sul fiume Po, al km 55,900.
L’appalto, che prevede un investimento complessivo di oltre 1,9 milioni di euro, è stato aggiudicato all’impresa C.I.Mo.Ter. S.r.l. di Rovigo. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 240 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Il secondo appalto prevede i lavori di adeguamento del sistema di raccolta e smaltimento delle acque della galleria San Giovanni, lungo la strada statale 434 “Transpolesana”, in località San Giovanni Lupatoto (Verona).
L’appalto comporta un investimento complessivo di quasi 1,3 milioni di euro, ed è stato aggiudicato all’impresa Ritonnaro Costruzioni S.r.l. di Salerno. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 270 giorni naturali dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Anche il terzo appalto riguarda la strada statale 434 “Transpolesana”, e consiste nei lavori di realizzazione delle barriere fono isolanti, dal km 4,600 al km 5,162, della carreggiata Rovigo-Verona, nel comune di S. Giovanni Lupatoto.
L’appalto comporta un investimento complessivo di quasi 800 mila euro, ed è stato aggiudicato all’impresa Safital S.r.l., con sede nella frazione di Balconi Pescantina (Verona). Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori.

I tre appalti sono stati aggiudicati secondo il criterio del prezzo più basso.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Venezia, 31 gennaio 2011