Oggi in Gazzetta Ufficiale l`esito della gara relativa all`appalto da oltre 700 mila euro
E` di oltre 700 mila euro l`investimento per l`appalto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della sovrastruttura stradale lungo tratti saltuari della strada statale 585 `Fondo Valle del Noce`, il cui esito è stato pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 23 settembre 2016.
Nel dettaglio, grazie all`intervento aggiudicato all`impresa Eli Costruzioni S.r.l. con sede in Montecorvino Pugliano (SA), a partire dalla prima metà del mese prossimo si procederà al rifacimento della pavimentazione tra il km 0,000 ed il km 10,000 e tra il km 16,000 ed il km 26,000, nei territori comunali di Maratea, Trecchina, Lagonegro e Rivello, in provincia di Potenza.
Gli interventi consentiranno un significativo aumento degli standard di sicurezza e permetteranno altresì un miglioramento della percorribilità del tratto di statale in provincia di Potenza, anche in considerazione degli elevati volumi di traffico - spesso pesante - che, in alternativa all`autostrada A3, utilizzano l`arteria stradale.
Gli interventi relativi all`appalto - del valore complessivo di oltre 700 mila euro - prevedono un tempo di esecuzione pari a 90 giorni.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Potenza, 23 settembre 2016