- le attività riguarderanno ‘Serra delle Macine’, La Badia’ e ‘Serra San Vito’
- circolazione deviata sulla SP ex SS95 ‘di Brienza’
Potenza, 4 novembre 2022
In corrispondenza di alcune gallerie della strada statale 95/VAR “Variante Tito-Brienza”, tra lunedì 7 e mercoledì 9 novembre è stata programmata l’esecuzione di attività manutentive sulla segnaletica orizzontale; in particolare, le lavorazioni interesseranno i tunnel ‘Serra delle Macine’, La Badia’ e ‘Serra San Vito’.
In esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo sarà quindi attiva la chiusura della tratta della SS95/VAR “Variante Tito-Brienza” compresa tra lo svincolo per Tito (km 0,000) e lo svincolo per Satriano Nord (km 7,950), in provincia di Potenza.
Per effetto della chiusura, la circolazione verrà deviata sulla SP ex SS95 ‘di Brienza’, con indicazioni in loco.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.