L`Anas comunica che a partire dalle ore 12,45 alle ore 15 di lunedì 4 agosto il raccordo autostradale `Sicignano-Potenza` rimarrà chiuso al traffico tra il km 31,080 e il km 37,430 per lavori di manutenzione straordinaria ai viadotti `Ponte`, `Serrata` e `Le Carre II`, in entrambe le direzioni.
I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate in transito sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e diretti a Balvano-Potenza, potranno utilizzare lo svincolo di Polla e proseguire sul percorso alternativo fino allo svincolo di Tito sul raccordo `Sicignano-Potenza`.
I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate provenienti da Potenza diretti oltre Balvano, in direzione Sicignano, potranno utilizzare lo svincolo di Tito e proseguire sul percorso alternativo fino allo svincolo di Buccino sul raccordo `Sicignano-Potenza`. Percorso inverso per i veicoli diretti a Balvano, provenienti da Sicignano.
Per tutti gli autoveicoli con massa fino a 3,5 tonnellate diretti a Potenza, invece, è obbligatoria l`uscita allo svincolo di Picerno per proseguire sul percorso alternativo fino allo svincolo di Tito sul raccordo `Sicignano-Potenza`. Percorso inverso per i veicoli diretti a Sicignano.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.