Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: IN CORSO LE ATTIVITA’ FINALIZZATE AL RIPRISTINO DELLA CIRCOLAZIONE SULLA SS401/DIR “DELL’ALTO OFANTO E DEL VULTURE”

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: IN CORSO LE ATTIVITA’ FINALIZZATE AL RIPRISTINO DELLA CIRCOLAZIONE SULLA SS401/DIR “DELL’ALTO OFANTO E DEL VULTURE”

Icona comunicati allagamenti
  • le condizioni meteo avverse della giornata di ieri hanno rallentato lo svolgimento delle lavorazioni, anche in considerazione della caduta di nuovo materiale roccioso sul piano viabile

 

Potenza, 21 aprile 2023

 

Lungo la strada statale 401/dir “dell’Alto Ofanto e del Vulture” sono in corso le attività di Anas finalizzate al completamento del disgaggio del materiale instabile dalla parete rocciosa attigua al tratto di statale interrotto in corrispondenza del km 14,600 a Melfi (PZ).

 

Le condizioni meteo avverse della giornata di ieri hanno rallentato lo svolgimento delle lavorazioni, anche in considerazione della caduta di nuovo materiale roccioso sul piano viabile.

 

Le attività per la prima messa in sicurezza proseguiranno, quindi, anche nell’intera giornata di oggi e nella mattinata di domani, al fine di ripristinare la circolazione a senso unico alternato – salvo condizioni meteo avverse – a partire dal pomeriggio di domani.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.