L`Anas comunica che domani 24 luglio e sabato 26 luglio 2014, nella fascia oraria 8,00-17,00, sarà istituito un senso unico alternato sulle strade statali 92 `Dell`Appennino Meridionale`, al km 98,200, e 598 `Fondo Valle Agri`, al km 75,100, rispettivamente nei Comuni di Missanello (PZ) e Aliano (MT).
Il provvedimento si rende necessario, per consentire alla società TERNA Rete Italia di eseguire i lavori per la sostituzione urgente dei conduttori e della fune di guardia sull`elettrodotto `Aliano - San Mauro Forte`.
Durante la limitazione al traffico, sono previste chiusure provvisorie totali della durata di 10 minuti. Il senso unico alternato sarà regolato da impianto semaforico
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.