Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO – IN ORARIO NOTTURNO – LUNGO LE STRADE STATALI 95/VAR “VARIANTE TITO-BRIENZA” E 407 “BASENTANA”, IN PROVINCIA DI POTENZA

Campania, Potenza,

BASILICATA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO – IN ORARIO NOTTURNO – LUNGO LE STRADE STATALI 95/VAR “VARIANTE TITO-BRIENZA” E 407 “BASENTANA”, IN PROVINCIA DI POTENZA

Icona comunicati limitazioni

Potenza, 29 giugno 2020

 

Limitazioni al transito in orario notturno su alcune statali di competenza Anas, in provincia di Potenza.

 

Nel dettaglio, lungo la strada statale 95/VAR “Variante Tito-Brienza”, per interventi di manutenzione e modernizzazione sugli impianti tecnologici per la copertura radiomobile all’interno delle gallerie ‘Serra delle Macine’, ‘La Badia’ e ‘Serra San Vito’, la variante sarà interdetta al transito (dal km 0,000 al km 7,950), in direzione Brienza, dal 1° al 3 luglio 2020, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 le 5.00 del giorno successivo.

Il traffico veicolare verrà deviato sulla strada provinciale ex SS95 “Di Brienza”.

 

Anas segnala inoltre che, lungo la strada statale 407 “Basentana” – per il transito di trasporti eccezionali – in un lasso di tempo compreso tra questa sera ed il 3 luglio, in orario notturno tra le 22.00 e le 5.00 del giorno successivo, potrà essere interdetta al transito  la tratta compresa tra il km 3,400 ed il km 4,300, esclusivamente in concomitanza con il passaggio dei mezzi.

Durante l’interdizione al transito, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi, segnalati in loco.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.