Tu sei qui

Basilicata, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per lavori di pavimentazione lungo alcuni tratti della strada statale 585 `Fondo Valle del Noce`

Basilicata, Potenza,

Basilicata, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per lavori di pavimentazione lungo alcuni tratti della strada statale 585 `Fondo Valle del Noce`

L`appalto prevede un investimento di oltre 700 mila euro
E` stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, un bando di gara per l`appalto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della sovrastruttura stradale lungo tratti saltuari della strada statale 585 `Fondo Valle del Noce` compresi tra il km 0,000 ed il km 10,000 e tra il km 16,000 ed il km 26,000, tra i territori comunali di Maratea e Trecchina, in provincia di Potenza.

I lavori permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e di migliorare la percorribilità di una delle arterie stradali lucane maggiormente interessate da elevati volumi di traffico.
La strada statale 585 `Fondo valle del Noce`, infatti, costituisce il principale collegamento della costa tirrenica lucana e dell`alta Calabria, nonché del comprensorio del Lagonegrese con l`autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria`.
Gli interventi relativi all`appalto - del valore complessivo di oltre 700 mila euro - prevedono un tempo di esecuzione pari a 90 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 luglio 2016 presso Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Basilicata, Via Nazario Sauro - 85100 - Potenza, con indicazione `Ufficio Gare e Contratti`.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Potenza, 6 luglio 2016