Conclusi i lavori di messa in sicurezza al km 30,250 a seguito di una frana. Riaperto al traffico anche lo svincolo di Lagonegro nord dell`autostrada A3
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 585 `Fondo Valle del Noce` al km 30,250 dove si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza a seguito di una frana verificatasi lo scorso 18 gennaio.
I lavori hanno riguardato la rimozione del materiale pericolante,il ripristino della pendice interessata dalla frana e l`installazione di reti paramassi.
La conclusione delle attività ha consentito anche la riapertura al traffico dello svincolo di Lagonegro Nord sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Potenza, 7 febbraio 2013