Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: SENSO UNICO ALTERNATO SULLA STRADA STATALE 585 “FONDO VALLE DEL NOCE”, A TRECCHINA (PZ)

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: SENSO UNICO ALTERNATO SULLA STRADA STATALE 585 “FONDO VALLE DEL NOCE”, A TRECCHINA (PZ)

Icona comunicati limitazioni

·         istituito dalla giornata di ieri, a causa della presenza di materiale roccioso sul piano viabile  

Potenza, 8 novembre 2018

Lungo la strada statale 585 “Fondo Valle del Noce” è in vigore il senso unico alternato tra il km 4,900 ed il km 5,050, nel territorio comunale di Trecchina, in provincia di Potenza, a seguito della presenza di materiale roccioso rinvenuto lungo la carreggiata stradale.

 

Anas – per quanto di competenza – ha effettuato un primo disgaggio di materiale dal versante montuoso attiguo alla statale e sta proseguendo i consueti controlli sulla sede stradale.

 

La stabilità del versante, invece, verrà controllata dagli enti preposti; a seguito delle verifiche e degli eventuali interventi di messa in sicurezza, sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.